We Are Town sponsor del primo evento We Are Fighter a Milano

Culture

07/11/2019

Superare i nostri limiti e non avere paura di affrontare nuove sfide: è questo che lega la nostra azienda a sport come la boxe e le arti marziali da combattimento.

Lo scorso 29 ottobre, in via Serbelloni, presso lo spazio Boxing Lab, si è tenuto il primo fighter show dedicato alla boxe e alla muay thai, l’antica arte marziale thailandese.

Erano presenti due maestri del calibro di Kamel Bouali, Campione del Mondo WBO x3 e Campione Internazionale WBC x1, e Andrea Sarritzu, Campione Intercontinentale IBF e WBO Campione Europeo EBU x3, tra gli istruttori Boxing Lab. Sei le esibizioni in programma, con dodici atleti coinvolti che si sono esibiti in incontri da tre round davanti ad un pubblico di appassionati e curiosi.

Nella serata dal sapore glamour, si è cercato di ricreare l’atmosfera dei grandi ring americani, con una sapiente regia che ha saputo integrare alla perfezione luci, musica e spettacolo.

Il coinvolgimento di We Are Town in We Are Fighters ribadisce la vocazione multiculturale dell’agenzia, impegnata nel mercato della compravendita immobiliare con un forte background di comunicazione e organizzazione di eventi creativi e coinvolgenti.

Francesco Zanotti, CEO di We Are Town, ha commentato la serata così: “È stato un onore essere main sponsor di questo evento. Lo sport è cultura e vita. Dallo sport e sopratutto dall’antica arte della boxe possiamo solo imparare a superare i nostri limiti, a non avere paura di affrontare nuove sfide. Lo sport insegna il rispetto delle regole e dell’avversario, tutti valori che sempre di più nella società attuale andrebbero spiegati a giovani. We Are Fighters è il modo di raccontarsi in una società dove questi valori purtroppo si stanno tralasciando. È nostro compito insegnare alle prossime generazioni il significato di lealtà, sacrificio e rispetto”.

Questo il parere del padrone di casa Davide Saini, titolare di Boxing Lab, sulla serata: “Il nostro obiettivo era quello di dare vita una serata in cui Sport, Cultura e amicizia si fondessero in un unico appuntamento. Ci siamo riusciti! Insieme a We Are Town abbiamo creato un mix elegante di combattimento e divertimento evidenziando i valori che questi sport sono in grado di insegnare. Disciplina, rispetto, tenacia sono qualità che ognuno di noi dovrebbe avere; negli gli sport da ring come nella vita c’è chi ti allena e ti prepara a lungo, ma alla fine sul ring ci sali da solo.

Qui puoi seguire tutte le iniziative sostenute e gli eventi organizzati da We Are Town.

Rag. soc.: Town & Partners s.r.l. - P.Iva 10006400963 - Cap. Soc. Euro 20.000,00 int. vers.