WE ARE TOWN.

WE ARE MILANO.

Milano è al momento una città in fermento. E’ in continua e costante evoluzione ed è oggi punto di riferimento del turismo, della cultura e degli investimenti. In grado di attrarre capitali dall’estero è una metropoli nella quale crescono servizi e infrastrutture, al pari delle più grandi città europee.

Per questi motivi oggi Milano è il mercato immobiliare più evoluto e dinamico del Paese Italia.

We Are Town nasce qui. Le nostre radici crescono in questo territorio, che fa della cultura, dell’innovazione e della tecnologia elementi fondanti e di diversità. E non è solo Milano con i suoi quartieri a beneficiarne, ma anche tutta la Lombardia e il Nord Italia.

E come piace dire a noi dell’agenzia di comunicazione che vende immobili:
WE ARE TOWN, WE ARE MILANO.

 

ISOLA

La cosidetta Soho milanese. Ex quartiere popolare, Isola rappresenta ora una delle zone più in voga di Milano. Qui troviamo atelier d’artisti, caffè eccentrici e negozi vintage tra affascinanti case di ringhiera che testimoniano il passato storico della zona. Senza dubbio è il quartiere ideale per chiunque ami l’arte, la musica e mondanità.

GARIBALDI E PORTA NUOVA

E’ qui che si trova la “nuova Milano” dallo skyline futuristico. Alti grattacieli e palazzi all’avanguardia, dalla torre Unicredit di Piazza Gae Aulenti, al bosco in verticale di Stefano Boeri. La zona di chi ama essere al centro dell’azione, di chi guarda al futuro e cerca sempre il nuovo con un tocco di innovazione, moda e tecnologia.

PORTA VENEZIA

E’ il quartiere più eclettico di Milano. Porta Venezia è una zona animata da locali, negozi alla moda, gallerie d’arte storiche e musei. Tra le sue vie si trova la più alta concentrazione di ristoranti: da quelli gourmet ai più gustosi street food. Un quartiere sempre vivo, sia di giorno che di notte ideale per chi non si ferma mai.

CENTRO

L’area centrale è il fulcro della città; conosciuta per il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele e il Teatro alla Scala, di fatto la sua fama in tutto il mondo è dovuta al “quadrilatero della moda” quartiere del lusso e delle grandi firme. Il quartiere ideale per chi vuole vivere nel jet set internazionale di Milano.

BRERA

E’ il quartiere bohemien di Milano, dove cultura, arte e architettura si fondono e attraggono per lo charme che si respira. Per le sue strette viuzze ci si può perdere tra locali, caffè letterari e boutique di moda. La zona adatta per chi ama il romanticismo ed è affascinato dalle storie della vecchia Milano.

NAVIGLI

Questo quartieri conserva intatto il fascino della Milano autentica. Uno dei cuori pulsanti della vita milanese per i numerosi locali e la movida,  la zona dei Navigli si estende dalla Darsena di Milano e prosegue lungo l’Alzaia e la Ripa del Naviglio Grande, raggiungendo anche dall’altra parte il Naviglio Pavese.

SEMPIONE

Il parco, l’Arco della Pace e Piazza Sempione sono l’anima francese di Milano realizzati in età napoleonica secondo la moda neoclassica. Il quartiere Sempione è oggi una delle principali zone della movida milanese. A due passi dall’Arco della Pace in uno scenario affascinante e dinamico, la città cambia volto e si trasforma nella “chinatown” di Milano dove è possibile perdersi tra mille negozi, locali e ristoranti cinesi.

PORTA ROMANA

Una delle zone storiche di Milano, Porta Romana è tra i quartieri più rinomati della città. L’Arco, da cui prende nome il quartiere, rappresenta la porta più antica milanese; la zona è ricca di negozi di ogni genere, teatri, librerie, per non parlare dei numerosissimi locali e ristoranti.

CITTA' STUDI E LAMBRATE

Famosa zona universitaria, Città Studi conserva due anime: una profondamente milanese, con le sue trattorie e spazi ricreativi e una più tecnologica, legata ai nuovi insediamenti produttivi e culturali, tra cui Lambrate: sinonimo di design, creatività e innovazione. Nelle sue vie si trovano piccoli laboratori, negozietti e stradine dall’atmosfera antica che rendono molto l’idea di quartiere. E’ la zona ideale di chi ama le cose vintage, i mercatini e l’artigianato.

SAN SIRO

Il polmone verde di Milano. Famoso per lo stadio e l’Ippodromo, San Siro è decisamente la zona più green della città. Lontana dal caos del centro, le sue strade silenziose sono una via di fuga dal trambusto per passeggiare tra le ville e i condomini immersi in grandi giardini che in primavera e in estate mostrano stupendi alberi in fiore.

Immobili

Case in vendita

Sei alla ricerca di un immobile?

Scopri gli immobili di pregio che We Are Town ha selezionato per te a Milano.

Hai un immobile da vendere?

Contattaci subito se il tuo obiettivo è vendere al meglio il tuo immobile, farlo in tempi brevi e in tutta tranquillità.