Karina Mironova
Brand Ambassador


Office:
0236591467

Cell:
+39 3331219489

Email:
Karina.mironova@wearetown.it



Corso Venezia 61
20121 Milano

Karina Mironova

Nasce a Riga, in Lettonia, dove ha compiuto tutti gli studi terminati con la laurea in giurisprudenza. Nell’anno 2000 si trasferisce in Italia, conservando un forte legame con il suo Paese. Madre lingua russa e lettone, costruisce un importante network di contatti diventando titolare di un’agenzia di intermediazione commerciale per il mercato Russo, Scandinavo e delle Repubbliche Baltiche 

Nel 2016 ha ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione di Agente Immobiliare presso la Camera di Commercio di Milano. Mettendo in gioco tutta la passione, conoscenza ed esperienza, nel 2017 entra a far parte della società We Are Town, trovando in essa un giusto rispecchio del proprio modus operandi: professionalità, internazionalità, dinamismo. 

La sua curiosità, unita ad un forte spirito imprenditoriale, la porta spesso a viaggiare alla scoperta dei posti più suggestivi d'Italia, per proporli poi alla propria clientela internazionale. Appassionata della tradizione, ma anche dell'innovazione, oltre ai servizi tradizionali del settore immobiliare fornisce, tramite il suo blog, una diversificata serie di suggerimenti ai clienti di madrelingua russa interessati ad acquistare immobili in Italia.

Immobili

Via Evangelista Torricelli Milano
Largo Rio de Janeiro Milano