Caterina Lazzari


Corso Venezia, 61 - 20121 Milano
Tel: 02 36591467


Nata e cresciuta a Milano, frequenta l’ Università Iulm e dopo tre anni di esperienza come organizzatrice di eventi teatrali a scopo benefico, una breve ma significativa esperienza come wedding planner, una lunga stagione di successo come assistente turistica per un grande tour operator italiano a Ibiza, inizia a lavorare nel settore immobiliare nel 2010.
Iscritta all’albo mediatori immobiliari dal 2013, dopo aver collaborato con un’agenzia immobiliare di un noto franchising, ha collaborato per tre anni presso una nota agenzia di affitti brevi del centro storico, specializzandosi nel rapporto con clientela business ed internazionale.
Nel 2016 inizia a studiare russo, convinta che il mercato immobiliare milanese si stia aprendo sempre più a clienti stranieri, un mercato molto esigente, a cui dedicarsi con attenzione, ascolto e dedizione.
Entusiasta e solare per natura, appassionata di pnl, frequenta molti corsi di crescita personale, avvalendosi dei migliori trainer italiani ed internazionali per realizzare la sua più grande sfida: diventare ogni giorno la versione migliore di sé stessa.
Nel 2017 diventa Sales Partner di We Are Town, trovando la giusta squadra con cui lavorare in sinergia per mettere a disposizione di proprietari e acquirenti, esperienza nel settore e soluzioni di marketing moderne e all’avanguardia.