We are back in Town! Donnavventura torna a casa

Culture

15/12/2019

Milano, 8 gennaio 2018 – We Are Town, il dinamico broker immobiliare milanese, dà il bentornate a casa alle protagoniste dell’ultima edizione di Donnavventura, il fortunato reality che da 29 anni è protagonista in televisione.

La serata dal titolo We Are Back in Town, organizzata presso la propria sede a Palazzo Rasini, nel cuore di Milano, ha costituito un piacevole ritorno a “casa” per le 9 ragazze impegnate quest’anno in un viaggio alla scoperta dei colori e delle tradizioni dell’Africa e dell’Oceano Indiano. Un itinerario che le ha viste protagoniste in giro tra Kenya, Etiopia, Zanzibar, Mozambino e Maldive, e che si è concluso con una grande festa di rientro organizzata presso i lussuosi uffici di We Are Town a Milano, dove è stata presentata la nuova edizione che andrà in onda su Rete4 a partire dal 14 gennaio.

“Diamo il nostro miglior benvenuto a We Are Town, da quest’anno sponsor tecnico della serie di Donnavventura. – ha dichiarato Maurizio Rossi, ideatore del formato e produttore del programma – Dopo tante peripezie, ritrovarsi in una location così prestigiosa era quanto di meglio potessimo offrire alle nostre ragazze.”

We Are Town connota così la sua strategia di posizionamento di agenzia immobiliare milanese con un forte approccio glamour alla sua comunicazione, e un occhio attento verso gli eventi più interessanti in città.

“Qualcuno ha detto che Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare, finché non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro, cuscino. – conclude Francesco Zanotti Cavazzoni, CEO di We Are Town – Noi di We Are Town conosciamo bene l’importanza delle 4 mura domestiche e offriamo le migliori soluzioni per sentirsi a casa. Così da poter programmare in piena serenità le nuove avventure in giro per il mondo.”

Rag. soc.: Town & Partners s.r.l. - P.Iva 10006400963 - Cap. Soc. Euro 20.000,00 int. vers.