Giovedì sera con gli amici di We Are Town, innovativa agenzia immobiliare milanese fondata da Francesco Zanotti Cavazzoni e Matteo Maria Gatti, nella meravigliosa sede in Porta Venezia, Simone Ramaccini ha condotto con Giandomenico Puglisi la prima sessione del workshop sul rapporto tra personal branding e real estate.
We Are Town—una location di stile
Un percorso comune con l’obiettivo di tirar fuori il meglio di sé in un settore altamente competitivo e decisamente stimolante, dove la differenza tra il successo e il fallimento risiede nei dettagli e negli approcci propositivi.
Dettagli sessione del workshop con Simone Ramaccini
“La differenza tra il successo e il fallimento risiede nei dettagli e negli approcci propositivi.”
We Are Town è un’agenzia immobiliare di nuova generazione decisamente “disruptive”; molto attenta al lato “comunicativo” del settore e in grado di dar vita fin dalla sua nascita all’integrazione del business con i processi di trasformazione digitale, soprattutto oggi dove l’innovazione e la tecnologia hanno un forte impatto sulle professioni del settore e sulle dinamiche di relazione con prospect e clienti.
“We Are Town è un’agenzia immobiliare di nuova generazione decisamente disruptive”
In un settore dove tutto è molto simile, vedere le cose in maniera differente e attuare cambiamenti tangibili rispetto alle classiche agenzie sono il primo passo per differenziarsi e portare valore. We are Town è pronta per nuove sfide.