Culture

18/04/2019

Hollywood Legends a We Are Town

Con We Are Town l’engagement è su Instagram e parte con il tema Hollywood  Legends

L’agenzia immobiliare milanese sperimenta nuovi canali di comunicazione presentando il suo #instamagazine. 

Milano, 18 aprile 2019We Are Town, il broker immobiliare di Milano, da sempre attento all’innovazione e alla sperimentazione,  mantenendo sempre un focus sulla cultura, ha presentato ieri agli oltre 100 ospiti, riuniti presso la sede a Palazzo Rasini, hanno potuto rivivere le atmosfere glamour del grande cinema, evento in cui l’agenzia ha anche presentato il suo nuovo #instamagazine.

La nuova piattaforma verticale di visual communication di We Are Town rappresenta la quintessenza dei valori e della filosofia del broker; col nuovo canale social vengono proposte tutte le novità immobiliari su Milano, le proposte di compra-vendita, i commenti, e ogni altra ogni altra attività di pushing sugli utenti per coinvolgerli sui trend e le breaking news del mercato immobiliare meneghino.

Francesco Zanotti, CEO We Are Town, ha dichiarato durante la serata: “We Are Town si  è sempre proposta come  un’agenzia immobiliare che fa della comunicazione un suo valore fondamentale. Oggi il mercato immobiliare deve necessariamente introdurre nuovi linguaggi e strategie comunicative. Noi lo facciamo attraverso la live communication, così da ricordare al pubblico che anche un settore tradizionale come quello del real estate sa trasformarsi e può adattarsi alle nuove esigenze del pubblico. Siamo l’agenzia della Milano che cresce, che si sviluppa, e che introduce quotidianamente stimoli che vanno interpretati attraverso i più recenti linguaggi media“.

La serata è stata organizzata grazie alla regia dei social media manager dell’agenzia Arianna Bonucci e Alessandro Grimaldieu; durante l’experience creativa una live performance di Maria Giulia Capelli ha allietato gli ospiti proponendo brani cult tratti dalle colonne sonore più famose sapientemente mixate da Radio Hey Deejay che ha trasmesso in diretta la serata interagendo con gli ospiti. A completamento dell’experience gli artisti Maurizio Temporin, Franz Samsa, Maria Beatrice Zagarese hanno esposto opere a tema cinematografico.

Il nuovo canale social di We Are Town proporrà contenuti culturali dedicati alla città e al suo spirito glamour di capitale  europea sempre attenta al costume a ai punti di forza di una città dall’energia 2.0.