A Milano c’è un’agenzia di comunicazione che vende immobili

News

31/10/2019

Con la campagna “WHY US?”, We Are Town presenta la propria filosofia: il metro quadro diventa brand.

 

Una nuova campagna di comunicazione per esprimere la propria natura di agenzia immobiliare e di comunicazione. Con la campagna “WHY US?” lanciata in questi giorni, We Are Town si racconta per valorizzare la sua essenza, fatta di professionisti della comunicazione che mettono a disposizione la propria professionalità per valorizzare al meglio progetti immobiliari, residenziali e commerciali.

We are Town oggi significa “competenza immobiliare + comunicazione”, perchè gli immobili sono come brand che vanno raccontati.

Chi è abituato a studiare messaggi di comunicazione, sfruttando la creatività e il marketing, è avvantaggiato nel comprendere i contesti, studiare gli insight e realizzare le soluzioni più adatte per raggiungere le diverse audience in un’epoca multicanale come questa.

Partire oggi dal “WHY US?” significa fornire una valida motivazione per scegliere We Are Town nel panorama immobiliare e per raccontare ciò che differenzia l’agenzia dalle altre. Il management dell’agenzia ha saputo unire oltre vent’anni di esperienza nel mercato immobiliare milanese con il mondo del marketing e della comunicazione per offrire una nuova visione dell’agenzia immobiliare.

La disruption è questa oggi: approcciare in maniera diversa e non convenzionale un settore altamente competitivo come quello immobiliare per avere il proprio focus sempre sugli obiettivi da raggiungere.

 

La campagna di comunicazione di We Are Town

La campagna si svilupperà su alcune riviste specializzate (come per esempio Dedalo di Ance – Associazione Nazionale Costruttori Edili), sui canali digitali e in alcuni eventi dedicati. Verrà affiancata da uno storytelling che presidierà i luoghi dell’incontro (touchpoint) con il target, raccontando l’identità dell’agenzia, le persone che ne fanno parte, gli immobili e i luoghi della Milano che vogliamo vivere e riscoprire.

Il lancio è il primo “passo identitario” di We Are Town, a cui si affiancano tutta una serie di iniziative classiche di marketing ed eventi a corollario, con approccio dedicato al real estate, alla cultura e all’innovazione.

 

Rag. soc.: Town & Partners s.r.l. - P.Iva 10006400963 - Cap. Soc. Euro 20.000,00 int. vers.