News

19/09/2019

We Are Town organizza il Workshop dedicato al Personal Branding nel real estate

Giovedì sera con gli amici di We Are Town, innovativa agenzia immobiliare milanese fondata da Francesco Zanotti Cavazzoni e Matteo Maria Gatti, nella meravigliosa sede in Porta Venezia, Simone Ramaccini ha condotto con Giandomenico Puglisi la prima sessione del workshop sul rapporto tra personal branding e real estate.

 

We Are Town—una location di stile

Un percorso comune con l’obiettivo di tirar fuori il meglio di sé in un settore altamente competitivo e decisamente stimolante, dove la differenza tra il successo e il fallimento risiede nei dettagli e negli approcci propositivi.

page1image7408  page2image544
Dettagli sessione del workshop

 

“La differenza tra il successo e il fallimento risiede nei dettagli e negli approcci propositivi.”

We Are Town è un’agenzia immobiliare di nuova generazione decisamente “disruptive”; molto attenta al lato “comunicativo” del settore e in grado di dar vita fin dalla sua nascita all’integrazione del business con i processi di trasformazione digitale, soprattutto oggi dove l’innovazione e la tecnologia hanno un forte impatto sulle professioni del settore e sulle dinamiche di relazione con prospect e clienti.

 

“We Are Town è un’agenzia immobiliare di nuova generazione decisamente disruptive”

In un settore dove tutto è molto simile, vedere le cose in maniera differente e attuare cambiamenti tangibili rispetto alle classiche agenzie sono il primo passo per differenziarsi e portare valore.

We are Town è pronta per nuove sfide.