Culture

16/03/2018

Nascita della tragedia africana: spiritualità e rinascita

We Are Town, il broker immobiliare milanese, guarda alla cultura internazionale Milano.

15 marzo 2018

Presso i prestigiosi uffici milanesi del broker immobiliare We Are Town si terrà lunedì 19 marzo un evento dedicato all’arte africana organizzato in collaborazione con Kemet Club, dal titolo “Nascita della tragedia africana: spiritualità e rinascita”.

Per la prima volta in Italia si potrà assistere ad un rituale di rinascita che sarà una rappresentazione dell’antica e nobile spiritualità Yoruba. Tra le sale degli uffici di We Are Town saranno inoltre esposte numerose opere testimoni della grande ricchezza culturale e spirituale endemica dell’Africa centro occidentale; si potranno apprezzare maschere, statue e manufatti rituali di antiche e nobili popolazioni come gli Yoruba della Nigeria e del Benin e i Dan della Costa d’Avorio e della Liberia.

L’agenzia immobiliare milanese We Are Town è sempre più orientata a raccontare i propri valori attraverso experience uniche e distintive a cui partecipano trend setter, opinion leader, artisti e vip.

Milano sta vivendo una nuova fase ricca di vitalità, riprendendo il suo posto come metropoli internazionale. In una città che sa evolversi guardando al futuro e ampliando i propri orizzonti, We Are Town è l’agenzia immobiliare capace di interpretarne il linguaggio: i professionisti del settore immobiliare devono trasformarsi e diventare portatori dei valori di eccellenza, etica e leadership oggi richiesti dal mercato. Noi stiamo lavorando per offrire ai nostri clienti un nuovo livello di servizi ed esperienza mai visti prima.” – afferma Francesco Zanotti Cavazzoni, CEO di We Are Town.

Il progetto nasce in collaborazione con Kemet Club, un collettivo di operatori che si pone l’obiettivo di riprendere storia e culture africane per presentarle al pubblico, scevre di pregiudizi e soprattutto raccontandole attraverso la voce dei suoi protagonisti.