fbpx

 

Via Matteo Bandello, adiacenze Corso Magenta, in uno dei quartieri residenziali più prestigiosi della capitale meneghina e di indiscutibile signorilità, proponiamo in vendita esclusiva tre bilocali di 58, 63 e 80 mq c.a in fase di nuova realizzazione con finiture signorili. 

Siamo in un quartiere storico di Milano che pur rimanendo al passo coi tempi ha saputo mantenere il suo stile eclettico, come le splendide decorazioni che adornano molti dei suoi edifici. 

La posizione è strategica perché ricca di destinazioni culturali come il Teatro Litta, la Piazza Sant’Ambrogio e l’Università Cattolica del Sacro Cuore, il Castello Sforzesco, il Cenacolo Vinciano e Santa Maria delle Grazie che sono ubicati a due passi, il rinomato quartiere di Brera e il Duomo di Milano che troviamo nelle vicinanze. 

La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici sia di superficie che sotterranei, in particolare dalla Stazione Cadorna con le linee metropolitane MM1 ed MM2 ed il passante ferroviario. 

 

Le proprietà sono valorizzate da finiture di altissimo pregio come il parquet in legno rovere a spina di pesce all’italiana e da un sistema di smart home di domotica. 

Le eleganti abitazioni sono posizionate all’interno di un edificio moderno con servizio di portineria intera giornata e videosorveglianza 24h, poste al piano rialzato alto con esposizioni prevalentemente esterne su Matteo Bandello. 

Tutte le soluzioni sono state realizzate con i migliori materiali presenti attualmente sul mercato: sanitari “Flaminia”, soffioni “Hansgrohe”, rivestimento piastrelle “Vogue”, rubinetteria dei marchi “Fantini”, “Ritmonia” e “Cea”. 

 

Le unità immobiliari “A” e “B” si estendono rispettivamente su di una superficie di 58 e 63 mq e si compongono di ingresso su soggiorno con ampia cucina a vista, grande camera da letto matrimoniale con armadiatura a parete e bagno dotato di box doccia. Entrambe dotate di cantina di pertinenza.

L’unità immobiliare “C” si estende su di una superficie di 80 mq e si compone di ingresso su soggiorno con ampia cucina a vista, grande camera da letto matrimoniale con armadiatura a parete, studio e bagno dotato di box doccia. 

Doppia esposizione – Riscaldamento centralizzato a pavimento – Aria condizionata caldo/freddo – Domotica 

La consegna prevista entro dicembre 2022.

 

Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento contattare l’indirizzo email info@wearetown.it o il nr. 0236591467

 

 

We Are Town – Via Durini 27, 20122 Milano – P. IVA 10006400963