Inaugurato il nuovo Quartier Generale di We Are Town in Via Durini 27.

News

19/10/2021

 

 

L’agenzia milanese specializzata in Real Estate Advisoring lascia la sede di corso Venezia 61 e si sposta in via Durini in uno spazio che stressa ulteriormente  il concetto  innovativo già adottato di agenzia “boutique” dedicata al  real estate.

 

Il nuovo spazio più ampio rappresenta il giusto mix tra l’esigenza operativa per i 20 professionisti dell’agenzia e uno spazio conviviale dotato di zona lounge e bar per clienti, amici e collaboratori.

Il luogo di lavoro si trasforma in spazio relazionale, culturale, e aggregativo.

Per l’inaugurazione della nuova sede We Are Town ha attivato un co-marketing con la galleria d’arte milanese Glauco Cavaciuti per esporre una personale dell’artista Bixio Braghieri dedicata a We Are Town dal titolo Vista Panoramica, un omaggio ai colori recuperati dopo un periodo buio.

 

“Sono molto emozionato di riprendere gli appuntamenti dedicati alla cultura, asset su cui sin dall’inizio abbiamo puntato per valorizzare il nostro marchio in termini di brand awarness e posizionamento. Dopo due anni di stop forzati causa pandemia vogliamo riprenderci la voglia di uscire, emozionarci e condividere momenti di accrescimento. Con Bixio ci conosciam    o da parecchi anni e la sua arte oggi più che mai ci porta a riscoprire il valore dei colori di un panorama, per noi milanesi abituati al grigiore e al rigore dei palazzi,  forse un pò dimenticato” dichiara Francesco Zanotti Cavazzoni ceo di Town Group.

 

Bixio racconta il suo percorso creativo attraverso la luce della sua Carlo Forte, dove risiede ormai da anni:

“Mi emoziona pensare d’essere un fenicottero. Curvo in equilibrio, da Sud a Nord.

Luci, colori, sospiri. Finestre e orizzonti .

L’acquerello è una miscelanea di luci ad arie ad acqua.E il caso fa l’incantesimo.

L’autore, accompagnato per mano, vi porta il flusso di armonie.

Finestre cromatiche come via di fuga dalla monotonia dei grigi. Che onore essere qui nel tradurre e condividere con We Are Town emozioni figlie di luci a noi care”.

 

Ancora una volta We Are Town integra real estate, comunicazione, design arte e cultura per creare una diversa esperienza di marca ai propri stakeholder.

 

 

 

Rag. soc.: Town & Partners s.r.l. - P.Iva 10006400963 - Cap. Soc. Euro 20.000,00 int. vers.