We Are Town guarda all’estero

News

16/07/2018

Il mercato immobiliare è stato, e sempre sarà, un business portato avanti da professionisti, e We Are Town, un’agenzia immobiliare con lo sguardo rivolto alle vendite e agli affitti di proprietà su Milano, Miami e New York, grazie alla sua rete di esperti, offre un vantaggioso punto di riferimento per chi cerca professionisti in questo settore ed è attento ai dettagli.

Columbus International è ora lieta di annunciare la sua partnership con We Are Town: una collaborazione che ha lo scopo di aumentare la quantità e la qualità dello scambio di idee ed expertise tra due mercati differenti e, soprattutto, rappresenta da oggi una porta aperta sul mercato milanese. Grazie a questa collaborazione, clienti e investitori a Milano godranno ora di un canale diretto con le piazze di Miami e New York attraverso il sito web di Columbus International e la sua rete di contatti esclusivi.

La missione di We Are Town è quella di offrire ai propri clienti il più alto range di servizi e rendere effettivi e più efficienti le compravendite immobiliari sul mercato milanese. Francesco Zanotti Cavazzoni, manager con oltre vent’anni di carriera ed esperienza nel mondo della comunicazione , e Matteo Maria Gatti, consulente immobiliare anch’egli con oltre vent’anni di esperienza nel mercato immobiliare milanese, sono i due fondatori di We Are Town che ha sede in Corso Venezia 61 – Palazzo Rasini, progettato da Gio’ Ponti.

Per soddisfare le esigenze di vendita, acquisto o affitto, We Are Town, grazie alla professionalità e all’expertise del mercato milanese dei propri consulenti immobiliari, vi aiuterà a trovare quello che cercate. Il mercato immobiliare è una realtà complessa e dinamica, per questo è vitale saper scegliere il giusto broker, un professionista con una precisa expertise locale.

Rag. soc.: Town & Partners s.r.l. - P.Iva 10006400963 - Cap. Soc. Euro 20.000,00 int. vers.